Descrizione
Provvedimenti correttivi individuati dal gestore del servizio idrico "Gestione Acqua"A seguito della riunione tenutasi in data 19/02/2025, per quanto riguarda la problematica dell'acqua torbida che si presenta ciclicamente in alcune zone della frazione di Abazia, si riporta di seguito un riassunto di ciò che è stato comunicato da "Gestione Acqua", ente gestore del servizio idrico, riguardo ai provvedimenti correttivi individuati e le relative tempistiche:
-
Interventi IMMEDIATI: verrà programmato un nuovo spurgo di rete, nel rispetto della procedura trasmessa, nel periodo 11-17 marzo 2025, da confermarsi la settimana prima. Nel frattempo, si prenderanno contatti con l’amministrazione per individuare possibili punti integrativi di spurgo che vadano ad interessare le tratte che hanno manifestato maggiori criticità;
-
BREVE/MEDIO TERMINE: si stanno chiedendo offerte a fornitori specializzati per individuare le resine in sostituzione delle esistenti. In base alle risultanze si formuleranno tempistiche più accurate.
In allegato la
relazione di dettaglio presentata da "Gestione Acqua" in data 18/02/2025.
Si ricorda che per qualsiasi problematica legata al servizio idrico è importante effettuarne la segnalazione a "Gestione Acqua" ai seguenti recapiti:
Pronto intervento: 800 338 400
E-mail: info@gestioneacqua.it - PEC: gestioneacqua@pec.it - www.gestioneacqua.it
Documenti allegati
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
10/03/2025 15:10