Seguici su
Cerca

Casa del Popolo



Ristorante Nuova Casa del Popolo

Descrizione

All’Abazia c’è una novità che speriamo piacevole per tutti: la CASA del POPOLO si può dire ormai ultimata e da quest’anno si è attivata con l’apertura di nuovo ristorante si chiama Antica Trattoria delle Ronacaglie e di Abazia.

Dopo circa sei anni di lavori ci sentiamo in dovere di ringraziare col cuore tanti: in primo luogo i nostri soci che ci hanno permesso, con il loro contributo all’iscrizione, di prendere lo slancio; poi, fra questi, altri soci ancora che hanno sacrificato la loro libertà per lavorare tutti insieme alla realizzazione del progetto; la Regione Piemonte che per i contributi erogati ha fatto la parte del leone; il Comune di Masio che non ha mai mancato di sostenerci moralmente e finanziariamente; e tanti, tanti altri!


Speriamo ora di aver imboccato la strada giusta; siamo certi che Cikito manterrà la promessa di una gestione seria, distinta, ma allo stesso tempo alla portata di tutti; d’altra parte la “Casa” è “del Popolo”, e il serio, distinto ed elegante non è altro che un riconoscimento al nostro salone ottagonale che è diventato veramente stupendo!


Con questo non vuol dire che ormai l’attività della nostra società cessi: ci siamo riservati un’ottima sala e il gioco da bocce per poterci ancora ritrovare ogni giovedì sera a parlare, giocare, prenderci un caffè in compagnia.



Foto

Casa del Popolo


IndirizzoIndirizzoStr. Monvicino, 15 - Abazia

Contatti

Telefono: 340 8847927


Galleria di immagini


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri